Instaweek #7

Photography Time

Ciao a tutti. Eccoci al solito e ormai quasi banale appuntamento del lunedì sul mio blog con l'Instaweek, siamo arrivati al settimo episodio e direi che, a dire delle statistiche, è un post che funziona. Continuerò fintanto che a qualcuno piacerà osservare delle foto che, modestamente, considero incredibilmente belle! No dai, scherzi a parte... come sempre ripeto: scrivo questo foto-post per mostrare si le mie foto ma ricevere anche un feedback per poter migliorarmi e ricevere, ovviamente, molti complimenti! Basta con la modestia ed iniziamo: oggi le foto sono sei!

10, martedì 8 maggio 12.33 - Chiesa di S. Agostino. Non ho mai dedicato troppa attenzione alla bella chiesa che si trova proprio di fronte alla Facoltà di Architettura a Genova. Devo dire che è caratterizzata da un bello stile del quale non ricordo il nome (e sempre me lo dimentico anche se controllo). Comunque sia, stavo aspettando al sole quando mi si è avvicinato un tizio molto sospetto che mi girava attorno. Alla fine mi sono alzato e poco distante da dove stavo ho scattato la foto!
♥ 14, venerdì 11 maggio 8.30 - Aspettando il bus: inizia la giornata! Un bel salto questa volta, da martedì a venerdì niente foto. Ero quasi preoccupato infatti che questo Instaweek sarebbe stato povero e invece sei foto le ho fatte! Odio avere mille mila impegni, non riesco a godermi le giornate... eh la vita! Comunque sono riuscito, tra le altre cose, a mettere i pantaloni bianchi (H&M) per ben tre giorni... venerdì erano però ormai grigi!
♥ 2, venerdì 11 maggio 15.09 - Scritte sul banco. Annoiarsi a lezione è molto facile. Facilissimo oserei dire. Se poi nelle nostre zucche balena l'idea di scrivere come meglio siamo capaci sull'unico supporto disponibile (il banco) perché non provarci dico io! Se passate dalla 5B ad Architettura, sui banchi in fondo, troverete le nostre prove! Quelle che io, per esempio, non sono più capace a scrivere a mano!!! PS: di mio nella foto c'é solo la R a destra...
♥ 12, sabato 12 maggio 16.36 - Cielo e alberi a Moncalvo. Sabato pomeriggio... inutile restare chiusi in casa quando il tempo è bello... soprattuto pensando alla appena successiva domenica in cui praticamente era prevista la fine di ogni cosa! Comunque mi piace tirare il naso all'insù e osservare in modo differente ciò che mi circonda. Vi sentite mai formiche quando camminate per strada? Io si.
♥ 4, sabato 12 maggio 23.59 - Una difficoltosa partita a Scarabeo! Niente di più difficile che una partita a Scarabeo. Sembra un gioco semplice: tabellone bello ampio, tessere colorate, tutte queste belle cose sono in realtà pericolosissime! Veramente... soprattutto se i giocatori non sono molto in gamba!
♥ 6, domenica 13 maggio 22.42 - A volte ritornano! Pokémon Snap! Sin da bambino ho amato i Pokémon, appartenenti tra l'altro alla mia generazione (mi pare che Rosso e Blu uscirono intorno al '98). Ho collezionato le loro statuine con impegno e con lo stesso impegno le conservo tutt'oggi! A Pokémon ormai ci gioco poco quando ho voglia di rilassarmi per davvero però non lo vivo più come un tempo... che bello essere piccoli!
E con Wurmple terminiamo la sfilza di foto per questo lunedì. Devo iniziare a scrivere questo articolo come bozza e aggiornarlo tutta la settimana ad ogni nuova foto scattata perché sta diventando un lavoro estenunate che faccio sempre alle undici della sera il lunedì! Ora sono qui... ad attendere la mezzanotte e il rilascio di Diablo III tanto per farmi del male no? Ebbene si... domani mattina si attua il piano per ottenere la Collector's Edition... vi racconterò! Stay tuned!

Saluti...