Instaweek #9

Photography Time

Ciao a tutti... oggi sarò breve con l'introduzione perché alla fine dico sempre le solite inutili cose, del tipo: questo è il nono Instaweek bla bla bla... non perdiamoci in chiacchiere quindi e partiamo subito con le foto che questa settimana sono sei! Ricordo inoltre ai nuovi arrivati che possono beccarsi i vecchi episodi di Instaweek cercando questa parola nella barra di ricerca del Blog o nella nuova pagina in alto Argomenti Ricorrenti. Buona visione!

10, lunedì 21 maggio 9.03 - Riflesso nella pioggia ad Asti Fs. Che strano, piove! Con questo tempo così stabile sembra quasi assurdo che piova no? E invece guarda un po'... un diluvio bello e buono. In effetti, io che mai ho sofferto le intemperie, temprato dal gelo piemontese, mi sono ritrovato ad andare in giro con un maglioncino poco ingombrante sempre in borsa. Un attimo il sole, dopo due secondi, la neve... che razza di tempo schifoso!
2, martedì 22 maggio 11.10 - Undici e zero nove, 3D Time! Buonissimi questi cicles (è così che chiamo le gomme da masticare, i chewingum per i più pratici). Non mi ricordo la marca ma davvero deliziosi, peccato che come molti dei cicles odierni il gusto resta per poco e se vuoi sentirlo di nuovo devi far fuori mezzo pacchetto alla volta! E non costano manco poco!
10, mercoledì 23 maggio 12.54 - Ciliegie. Finalmente! Era davvero tanto che le aspettavo e quando una mia amica le ha comprate non vedevo l'ora di infilare la mano in quel sacchettino pieno zeppo di ciliegie e divorarne a più non posso. Che ci posso fare vado matto per queste piccole sferette dolcissime! Per l'occasione ho scelto di usare una cornice che qui ci stava bene!
3, giovedì 24 maggio 21.21 - Lara e il cadavere a Venezia. Tomb Raider è da sempre il mio videogioco preferito. Il primo provato, giocato e rigiocato con mia madre perché ero davvero piccolo! Li possiedo tutti e quando ho visto che potevo mettere Tomb Raider 2 sul Mac ho sfruttato tutte le mie qualità di hacker per scaricarlo agratis. Per quel che mi riguarda io già l'ho comprato ed ho pagato Core Design ed Eidos (sviluppatore e produttore) all'epoca quindi non sono un pirata (quasi).
6, sabato 26 maggio 21.03 - Torta al cioccolato! Mio padre ha avuto la brillantissima idea di portare a casa un paio di nuovi prodotti Buitoni, le torte pronte da mettere solamente in forno. Non l'avesse mai fatto! Il fuoco è il mio principale nemico e quindi ora come ora non cucino (lo ammetto è disperante) ma il forno lo uso! Prossimo obiettivo: fare un dolce che non ha già predisposto qualcun altro!
13, domenica 27 maggio 12.59 - Gatto tra foglie secche. Il Sole di domenica: caldo, potente, accecante. In questi casi, soprattutto d'estate, si cerca sempre un posto fresco ma non freddo dove riposarsi. Visto e considerato poi che i gatti dopo il mangiare hanno solamente il dormire nella loro giornata, perché non dormire al fresco. Ecco cosa ha fatto il mio Bezy... tutto il giorno! Bianco e Nero per non usare sempre gli stessi effetti... direi riuscito!
E con il mio gatto abbiamo finito anche oggi con l'Instaweek della settimana. Il prossimo episodio sarà il decimo ma vista la poca affluenza sul blog l'idea che mi era balenata in testa purtroppo non vedrà la luce. Peccato... poteva essere quantomeno interessante. Sarà per la prossima volta... Detto questo, basta, non ho altro da dire oggi! Aspetto i vostri commenti e vi ringrazio in anticipo se ne metterete, inoltre seguitemi su Instagram (Gianluks90). Quindi...

Saluti!