Instaweek #50

Photography Time

Eccoci giungere al termine di questa avventura. Circa un anno fa ho deciso di cominciare a piazzare sul web e non solo su Instagram le foto che scattavo e modificavo con l'App appena citata. Inizialmente mi sembrava inutile ma poi ho notato che era un modo come un altro per scrivere qualcosa e riempire le pagine troppo bianche del mio blog. Sta di fatto che sono arrivato a questo punto e non ho certo intenzione di fermarmi. Anzi. Ho deciso che dopo il cinquantaduesimo episodio (l'ultimo della prima serie) continuerò. Magari facendomi venire in mente qualcosa di nuovo. Mah, vedremo... intanto le foto, questa settimana sono quattro: buona visione.


13, 13 marzo 22.49 - Little green elephant. Trovato in un negozio a soli 1,50€ questo piccolo elefantino, di marca sconosciuta item international, è uno stand per iPhone. Piccolo, leggero, di plastica, fa il suo dovere ed è pure disponibile in varie colorazioni. Non spendete mille mila euro in stand con il marchio Made for iPhone. Non ne vale la pena, non sono così carini!
17, 16 marzo 9.52 - Zucchero. Lo zucchero è indispensabile per bere il caffè. Sinceramente, in realtà, mi piace lo stesso, ogni tanto, una tazza di caffè al naturale ma con lo zucchero ed un goccio di latte, magari un po' di schiuma... oddio, ho voglia di cappuccino! Foto della Settimana.
13, domenica 17 marzo 9.35 - Mini-croissant. Nascosti nel freezer da una settimana circa abbiamo trovato dei croissant che, una volta passati in forno, avrebbero dovuto raggiungere la dimensione tipica della brioche da bar. Invece sono rimasti piccini. Buoni ma piccini... mangiamone due!
14, domenica 17 marzo 13.47 - USB. Una delle mie tipiche foto a random. Senza motivo, mi andava. Questa è la mia chiavetta USB preferita. Sandisk Cruzer è velocissima e capiente (8GB)... ok, basta perché dopo l'elefante sembra stia facendo recensioni tecnologiche.
E con la mia chiavetta concludo il terzultimo Instaweek della prima serie. Inizia il conto alla rovescia per la fine di tutto! Ora smetto di dire scemate va...

Saluti!