Instaweek #13

Photography Time

Ciao a tutti! Ad un solo giorno di distanza dall'Instaweek numero dodici eccoci al tredicesimo appuntamento. Causa esami, non mi ripeterò troppo, mi sono trovato a scrivere due episodi praticamente nello stesso momento! Leggete il precedente Instaweek per maggiori dettagli! Comunque sia, proprio per quegli impegni la settimana scorsa è stata molto triste e con poche foto, solo quattro! Eccole!

6, mercoledì 20 giugno 20.40 - Dalla finestra della cucina. Avete mai passato del tempo vicino ad un traliccio dell'alta tensione? Se no, non sapete quanto rumore faccia la corrente elettrica. Sembrano una marea di grilli sempre concentrati sullo stesso tono. Io, a Genova, ci vivo vicino e devo dire che la sera, con poche macchine e nessuna persona urlante per strada, da leggermente fastidio alla lunga!
8, giovedì 21 giugno 12.21 - Alba. Sebbene dalla data e l'ora possa sembrare che questa foto me la sono inventata invece dovete sapere che l'ho scattata intorno alle cinque lunedì mattina prima di partire per la Stazione e poi per Genova. Ero convintissimo di averla caricata e invece... eccomi arrivare a giovedì, imprecando contro Instagram perché me l'aveva tolta e invece non c'era nel rullino la versione modificata... colpa mia!
7, venerdì 23 giugno 9.05 - Caldo e nuvoloso. In rotta verso l'esame e bloccato dallo sciopero dei treni mi sono messo ad aspettare un bus alla fermata di Brignole. Consiglio: se dovete andare alla stazione di Principe da quella sopracitata e non avete tempo, non prendete il 36! Fa un giro pazzesco intorno a tutta Genova, sicuramente bellissimo visto che si va molto in alto e si vede la città in buona parte ma davvero troppo lungo!
6, domenica 24 giugno 11.13 - Aroma di caffé... Nulla da dire di questa foto se non che l'ho scattata da completamente addormentato e sono fiero del risultato. Devo scattare più spesso ad occhi sbarrati! No scherzo... ho provato l'aggiustamento automatico di Instagram per la prima volta e devo dire che mi ha soddisfatto non poco! Più l'effetto Walden o Valencia non mi ricordo che danno quel tocco di blu che mi piace tanto! Caffé ottimo se vi interessa!
E con il caffé si conclude questo breve Instaweek di una settimana davvero distruttiva. Spero che le foto vi siano piaciute e spero anche che lascerete un commentino per farmi contento. Si, lo ammetto, sono in cerca di attenzione! Ahahah...

Saluti!