Instaweek #53 ❏ 20 ♥ 148 - Speciale Acquario di Genova

Photography Time

La nuova immagine iniziale per la nuova serie
di Instaweek! Mi piace decisamente di più della vecchia
versione quadrata dove impazzivo per mettere in ordine 
le varie fotografie!
Ciao a tutti! Incominciamo subito col dire che questo è il primo Instaweek della seconda serie! Evviva! Ora che l'ho detto (per la trecentesima volta) possiamo anche partire immediatamente col dire una seconda cosa: Spam! Questa terribile parola mi sta facendo diventare scemo o meglio, Instagram e lo Spam in cui è avvolto, lo stanno facendo assieme. Non riesco a capire come possano esistere tanti profili falsi così e come mai Instagram non fa nulla, che è un dato di fatto, per rimediare. Avere apprezzamenti (i cuoricini di Instagram) è bello perché significa che la propria foto piace a qualcuno. Se però la maggior parte di questi cuori sono di spam allora ci si fa venire solo il nervoso! Ecco, meglio che inizi con le foto altrimenti... 

Oggi, le foto sono in tutto: 20! Tema Speciale: Acquario di Genova (ma non solo).


Inizia il giorno
Approfittando delle Vacanze Pasquali io, mia sorella è la rinomata Blogger di NerdParty, Noemi, siamo andati a Genova per un paio di giorni con un solo e supremo obbiettivo principale: andare all'Acquario.
♥ 8, Grigliata domenicale
(questa sarebbe dovuta essere inserita nel precedente Instaweek ma... me la sono dimenticato).
♥ 14, Albero vestito
Lo stesso giorno in cui siamo andati all'Acquario c'era una specie di mostra, concorso, non so che fosse realmente dove, tutti gli alberi del porto erano stati "vestiti". Carino vero? 
♥ 13, De Ferrari in blu
In relazione alle coincidenze, lo stesso giorno, un'associazione benefica in tema autismo ha pensato bene di rendersi più evidente facendo colorare la Fontana di Piazza De Ferrari di un fortissimo blu puffo!
Un Acquario a metà
Arriviamo dunque al punto principale dell'Instaweek. Arrivati all'acquario, scoperto che il biglietto è aumentato ancora una volta, rimasti allibiti dal fatto che mancasse una parte del complesso (in manutenzione) siamo comunque riusciti a divertirci e passare moltissimo tempo tra vasche, foche, pinguini e delfini.
♥ 5, Acquario 1
♥ 4, Murena nascosta
♥ 5, Lamantino
♥ 3, Squalo
♥ 3, Acquario 2
♥ 4, Addio e grazie per tutto il pesce!
Chi sa riconoscere la citazione?
♥ 4, Piranha
♥ 7, Stella marina
♥ 6, Pinguini
Anche detti Pinguini Razzo! Sfrecciano per la loro vasca manco facessero a gara l'uno con l'altro... o forse lo fanno!?
♥ 6, Iguana
♥ 3, Coccodrilli
♥ 8, Meduse
♥ 8, Meduse 2 
♥ 6, Acquario 3
♥ 8, Acquario 4
♥ 12, Acquario 5
Sono un po' triste in merito a queste foto. Le ho bloccate nell'istante in cui ho visto che mi spammavano a bomba e quindi sono rimaste invisibili agli utenti che vorrebbero vedere le foto. Ho omesso deliberatamente i ♥  dovuti allo Spam perché non li considero proprio. Un vero peccato, sarei stato contento di far vedere a più gente queste foto fatte con tanta abilità in un ambiente con pochissima luce e, tra l'altro, con un telefono e non una macchina fotografica!

Considerazioni finali
In mancanza della Nave Blu (la parte dell'acquario secondo me più interessante perché vi è riprodotto un ambiente tropicale, ci sono le vasche tattili e tante altre cosucce carine) non è stato il massimo questa gita all'acquario tuttavia è stato comunque divertente. Prima o poi ci tornerò informandomi sulla presenza di tutto l'acquario!
♥ 21, Rami
Con questa foto vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana con un nuovo Instaweek!
Ciao!