Instaweek #54 ❏ 10 ♥ 144

Photography Time

Questa settimana è stata devastante e credo di iniziare ad essere un po' stressato. Nulla di che ma sicuramente ciò porterà ad un Instaweek breve e conciso anche perché sono in ritardo di una settimana e vorrei darmi una mossa... Detto questo, guarda un po' le foto sono dieci (tante quando sono in ritardo, pochissime quando sono in orario)! Buona visione!


Gli ultimi dolci
Ho ufficialmente iniziato la dieta, per modo di dire. Mi controllo di più mangiando e sicuramente ho annullato tutte quelle cose che mangiate con troppa frequenza comportano tutto tranne che lo stare in forma. Sono ingrassato di brutto nel giro di sei mesi e allora ho deciso di dire basta a dolci (in generale), cioccolato e a tante altre "schifezze" (come amano chiamarle i genitori). Ultimo dolce mangiato, settimana scorsa, un Cup Cake intero fatto con le manine del nostro consueto gruppo geek!
♥ 12, Quasi pronti 
♥ 15, Cup Cakes! - Questo l'ho fatto io e converrete con me che è splendido!
Sta volta è primavera?
Ultimamente il meteo è stato parecchio avverso. Dopo due giorni di assoluto sole estivo (perché tutti quei gradi si vedono da noi solo d'estate) è tornato il gelo e poi è tornato il sole. In una giornata di bel tempo ho scattato qualche foto per ricordarmi che la primavera esiste ancora!
♥ 21, Fiori gialli
♥ 9, Verderame
♥13, Fiori viola 
♥ 23, Lampione
Come potete notare dalla prima e dalla terza foto le mie conoscenze di Botanica si fermavano a "primule", "rose", "tulipani", "ortensie" e poche altre! Dovrei farmi una cultura in argomento.

Due giorni in giro
Dicono che le persone che viaggiano parecchio sono stressate più di quelle che studiano o lavorano nella città in cui abitano. Dicono a ragione anche che sono più ricche (perché non devono affidarsi alla sporca Trenitalia per fare avanti e indietro). Sono andato due giorni a Genova e vi dico solo che sono finito in mezzo ad uno sciopero che mi è costato 14€ di Intercity (unico treno che viaggiava sulla mia linea). Preparatevi viaggiatori perché Trenitalia ha in serbo per noi altri aumenti per i mesi successivi. Io smetterò presto di viaggiare perché un conto è pagare e viaggiare comodi, al pulito, ecc... un'altro è salire su un treno che è alla pari del retro di un pick up.
♥12, Scaglie di formaggio - Mia nonna si è nascosta la grattugia e io non ho potuto
fare altro che mettercelo così un po' di formaggio!
♥15, Coccinella - Che portino fortuna proprio non ci credo.
Altrimenti avrei trovato i 14€ a terra prima di partire!
♥10, Muretto
Luce attraverso
Chiudo l'Instaweek di questa settimana con una foto solitaria che non sono riuscito a collegare alle altre. Visto il bel tempo domenica girovagavo in giardino in cerca di meraviglie da fotografare ma ho trovato solamente questa.
♥ 14, Legnaia
Saluti!