Buon 2012 e altre notizie

Tanti auguri

Finalmente è giunto il 2012! Auguri a tutti! Quest'anno porterà sicuramente qualcosa di nuovo, Maya a parte, anche Alieni e Catastrofi lasciamoli da parte. Se davvero è il nostro ultimo anno meglio goderselo senza pensarci! Giusto!? Comunque sia... sono rimasto, a causa delle feste, molto indietro con il Blog. La mia idea del Blog giornaliero è così sfumata... dovrei, se volessi, mettermi a scrivere una cosa tipo dieci o più post tutti oggi e non mi pare il caso. Dunque inizia oggi il nuovo progetto: Bloggo quando caspita mi pare! Ogniqualvolta ci sarà qualcosa da dire lo scriverò senza obblighi giornalieri. A breve, in questi giorni spero, vi scriverò qualcosa sugli ultimi avvenimenti. Ci sarà sicuramente un Post sul secondo film di Sherlock Holmes (che ho visto addirittura prima di Natale e su cui non ho scritto nulla), qualcosa sui regali di Natale, un nuovo progetto a lungo termine molto colorato e diviso in mille pezzettini, ecc... Insomma, qualche cosa da scrivere ce l'ho... per ora comunque: Saluti!