White

It's Snow Time



Buon giorno a tutti... scrivo, ormai a qualche giorno di distanza, un breve articolo fotografico della nevicata incredibile di sabato/domenica passati. Devo dire che amo la neve. Da al paesaggio un aspetto diverso. Tutto si uniforma e risalta incredibilmente. C'è luce ovunque e l'aria sembra molto più fresca e pulita. Tuttavia, allo stesso modo di come la amo, la odio molto! Crea un forte disagio e una bella serie di problemi che non starò ad elencare. Ora, io non ho di che lamentarmi, se non del fatto che mi sono dovuto barricare in casa, ma nel paese dove vivo è pure saltata la luce per quasi un giorno intero! Un bel problema. Comunque sia mi sono avventurato, sulla soglia di casa (nel vero senso della parola), non ho nemmeno sceso il gradino (e non scherzo) per fare un paio di foto. Sono pessime ma ve le propongo ugualmente per farvi vedere la bufera che impazza! Godetevele!
Questa foto non era prevista in realtà... di solito, quando scatto per un Panorama, mi organizzo e per lo meno cerco di scattare secondo una sequenza il più orizzontale possibile. L'effetto dell'unione, però, mi è piaciuto e così l'ho lasciato!
Un'intrepida gattina... dall'espressione si capisce subito quanto anche lei ami la neve! ;)

Avevo scelto quattro foto per questo post... ne ho messe solo due... le altre erano pessime per davvero!
Saluti!