Aggiornamento Temi Dinamici

Blogger Time

Finalmente dopo tanto tempo i Temi Dinamici di Blogger si aggiornano andando a rendere disponibile la casellina con i gadget! Esattamente ora, come in tutti i Blog blogspot normali anche i lettori del mio blog, portando la loro freccina ove indicato nella foto, per esempio potranno iscriversi al mio sito! Non è forse questo il momento migliore per provare come funziona? Dai dai... ah, lo dico completamente disinteressato!
Questa aggiunta ci voleva proprio... praticamente, prima, era impossibile organizzarsi e seguire continuamente un Blog che, come il mio, sfruttava questi fantastici temi... a mio parere molto più di impatto rispetto ai classici di Blogger... ora, è tutto regolare! Un po' a mo di Tutorial, il primo simbolo in alto indica i Lettori Fissi e permette di diventarlo, la mia fotina da alcune informazioni su di me, quello sotto è l'archivio Blog e l'ultimo è l'iscrizione ai Feed RSS...

PS: ah, questo è l'ottantesimo post che scrivo! Wow... manca poco a 100! Quel dì faremo festa!

Saluti!