Instaweek #2

Photography Time

Eccoci al secondo appuntamento con Instaweek ovvero la raccolta settimanale delle mie foto di Instagram con commento allegato. Una sorta, quindi, di fotodiario della settimana... molto interessante devo aggiungere. Bando alle ciance! Su Instagram sono Gianluks90... Si comincia perché le foto sta volta sono ben otto!

lunedì 2 Aprile 18.04 - Eh la, quanto rosso! Questa foto è una di quelle che sta nella categoria: l'ho fatta per uccidere la noia. Appena arrivato a casa mi sono reso conto di aver usato una marea di rosso nel mio abbigliamento della giornata e allora non potevo non immortalare dato momento con una foto per Instagram, giusto? Camicia, maglia e mutande...
lunedì 2 Aprile 21.01 - Armonia in salotto... Quanto ordine! In attesa di prendere in mano il Mac per collegarmi con il quartier generale e raccontare la mia giornata ho pensato bene di immortalare l'estremo ordine del salotto. Mia nonna è in grado di sconfiggere anche l'ultimo granello di polvere... l'unica al mondo penso!
mercoledì 4 Aprile 14.39 - Aspettando nelle scale. Tempo schifoso, pioggia dirompente, freddo e vento. Queste le condizioni meteorologiche nel momento in cui ho scattato la foto. Aspettavo mia nonna scendere le scale per poi salire in macchina e tornare a casa per le vacanze di Pasqua. Già pensavo a quanto avrei mangiato e quindi il malumore era al massimo... beh, non esageriamo.
venerdì 6 Aprile 15.07 - Moncalvo, vie medievali... Ritardi. Che si tratti di treni, bus o persone fanno sempre ottenere molto tempo. Un modo per sfruttare questo tempo (nel mio caso sempre molto) potrebbe appunto essere quello di scattare qualche fotografia del proprio paese... come se non ne avessi già a sufficienza! Dannati ritardatari!!! E tu, si dico a te che sai di essere sempre in ritardo, hai capito che ce l'ho con te! :P
sabato 7 Aprile 11.28 - Buchi o bachi tra le foglie? Quando ci si organizza per fare qualcosa e poi quel qualcosa salta è importante mantenere la calma e trovare qualcosa per sostituire il sostituibile. Ecco come io e la mia amica Noemi ci siamo ritrovati al bar che frequentiamo di solito al nostro paesino ad osservare i buchi nelle foglie. Ovviamente sono rimasto accecato dal sole mentre scattavo la foto!
sabato 7 Aprile 13.05 - La Mini dei Pirati! Ovviamente ero a conoscenza del fatto che le Mini potessero essere personalizzate... a grandi linee. Non sapevo che però qualcuno avrebbe osato tanto! Troppo bella la Mini dei Pirati! Arg... all'arrembaggio! Inoltre quella mattina, proprio di fronte a questa bellissima auto c'era una specie di fiera di radioamatori. Spaventoso cianfrusagliame osservato da persone (per lo più anzianissimi) simili a quelli che captano i segnali alieni. Che antenne!
domenica 8 Aprile 14.56 - Quanto sole a Pasqua! Eravamo tutti terrorizzati da questa data. I metei di tutte le tv davano tempo terribile per i giorni 8 e 9 Aprile ma per fortuna si sbagliavano. Sono riuscito a prendere le mie due orette di sole! Non poteva andare meglio come giornata... peccato che ogni tanto qualche malefica nuvola mi rovinasse la concentrazione e mi facesse venire la pelle d'oca!
domenica 8 Aprile 22.50 - Lanterna Cinese. Scattata di sfuggita all'uscita dal Ristorante Cinese. Che bello andare al cinese, atmosfera e cibo deliziosi! Amo i ravioli alla piastra, le nuvolette di gamberi e il riso alla cantonese... non sdegno nemmeno un piatto di gnocchi di riso oppure di pollo alle mandorle. Vogliamo parlare della salsa di soia o di quella agrodolce! Troppo buono tutto!! Ne ho già di nuovo voglia...
Eccoci alla fine... Anche per questa settimana ho messo su le mie foto di Instagram per farvele vedere e magari ricevere qualche consiglio o qualche nuovo amico su questo bel social network non più solo per iPhone... Maledetto Android, perché esisti... in realtà è merito degli sviluppatori se adesso anche quegli sfigat... cioè volevo dire gli utenti android potranno usufruire del mitico Instagram. Vabbé... basta che non me lo tolgano. Se vi siete persi l'Instaweek #1 (se vi interessa più che altro) cliccate qui. Link per i più pigri perché il post non è così vecchio e trovarlo è molto semplice! Saluti!