Instaweek #3

Photography Time

Terzo appuntamento con le mie foto di Instagram commentate direttamente dall'autore: io! Come i precedenti due episodi vi invito a seguirmi se usate questo social network nato su iPhone e ora anche disponibile nell'Android Market... mi trovate come Gianluks90. Iniziamo all'istante... oggi le foto sono sette!

lunedì 9 aprile 16.52 - Macbook Pro ed esplosione spaziale... Sicuramente ne ho già parlato, ma di noia non si parla mai a sufficienza. Fortuna che ogni tanto c'è il caro iPhone che mi aiuta a passare qualche minuto tra una cosa e l'altra!
mercoledì 11 aprile 10.38 - Macchina azzurra... L'autista era vestito allo stesso modo!! Ebbene si, in merito al post di ieri, nell'attesa dei pullman ci siamo guardati intorno, io e Noemi ovviamente, e ad un certo punto ci si è fermata di fronte questa punto azzurra. Ma di azzurro c'era ben altro! Ovvero la giacca del conducente! Molto, molto, molto più accecante dell'azzurrino dell'auto!
mercoledì 11 aprile 21.00 - L'ingresso del teatro da un particolare punto di vista. Stesso giorno della foto precedente, solo qualche ora più tardi (circa le sei del pomeriggio) e senza pioggia anzi, con un bel sole da gelato (che abbiamo preso) sotto l'arco d'ingresso del teatro. Sono soddisfatto dei colori di questa foto! Sono venuti davvero bene!
 giovedì 12 aprile 16.32 - Aspettando la metro a Principe. Sempre parlando di noia e, in realtà, di metropolitane perse perché sono troppo lento ho deciso di sfruttare il famoso tag di Instagram ovvero #whereistand che raggruppa foto con queste caratteristiche: piedi ben in vista e posizione eretta (in piedi), il resto è a scapito di chi fotografa (vedi la borsa tra i piedi).
sabato 14 aprile 11.10 - Cybot, il mio robot personale! Anni fa, assieme a mio padre, ho costruito questo simpatico ma estremamente rumoroso robot. Non ha una vera e propria utilità. Fa delle cose, è programmabile, segue le linee ed evita gli ostacoli. Ah, segue anche la luce o fugge da essa... era in edicola e mi è sempre sembrata una buona idea. Ora però non lo uso più, se non come soprammobile!
sabato 14 aprile 16.32 - Verde scuro o bordeaux? Cosa mi metto? E con che cos'altro? Quante volte ci chiedamo questa cosa? Troppe volte... tuttavia in questo caso la mia domanda era un'altra. Ma da quanto tempo sti maglioni sono appesi qui? Va... laviamoli!
domenica 15 aprile 11.22 - Buongiorno mondo! Che bello svegliarsi tardi la domenica mattina e trovare addirittura una bella e calda brioches con la marmellata ad attenderci. Penso che nella vostra mente si sia creata una bella immagine... a me sta succedendo in questo istante. Che voglia di brioches!
E con la bella foto della mia colazione di domenica scorsa (ieri) vi lascio ai vostri pensieri... io me ne vado a dormire visto che domani sarà una giornata intensa. Più che altro per la sveglia poco dopo l'alba... non ci voglio pensare! Notte a tutti!

Saluti!