Instaweek #17

Photography Time

In ritardo, che strano, scrivo finalmente il numero diciassette dell'Instaweek. Questa settimana le foto sono in totale sette. Per chi non conoscesse questa mia serie di Post si tratta del commento personale alle mie personali foto di Instagram. Se vi piacciono vi ricordo che su questo Social Network sono Gianluks90 oppure, se non siete iscritti o non potete usare la piattaforma, potete vedere le mie foto anche se mi seguite su twitter dove sono Gian_90. Buona visione!

2, martedì 17 luglio 20.38 - Pollo alla piastra e glassa d'aceto. Visto che mi sono messo in testa finalmente di contenermi col mangiare ecco che martedì sera in tavola spunta un odiosissimo petto di pollo alla piastra. Avete presente: secco, senza gusto, pastoso... fortuna che avevo l'Aceto in glassa che ha pochissimi grassi (mi pare < 0,01g) e tanto gusto. Ha salvato la mia cena e mi ha anche permesso di fare una buona foto.
10, mercoledì 18 luglio 10.02 - Caffèlatte e Pan di Stelle. Si lo so... dovevo contenermi ma vi giuro che ho mangiato solo i due biscotti che vedete in foto... più altri due ovviamente. Non potete anche negarmi i Pan di Stelle, ovvero i migliori biscotti del mondo!
2, mercoledì 18 luglio 15.41 - Vecchie glorie. Premetto di non essere mai stato un collezionista di schede telefoniche e di non averlo nemmeno usato troppo questo strumento antico. No beh, qualche volta a Genova da bambino lo usavo poi è arrivato il primo cellulare, acquistato con i punti della Coca-Cola e via sono stato aggiornato alla versione mobile. Tuttavia è triste vedere tutte distrutte le cabine, punto di incontro per i giri pomeridiani a Moncalvo!
3, mercoledì 18 luglio 15.49 - A lato del teatro. In attesa, lunghissima attesa (Noemi è colpa tua), non potevo che non scattare una foto a casa. Generalmente, visto che mi tocca sempre aspettare moltissimo, mi guardo intorno e cerco qualcosa di strano, buffo, interessante o bello da fotografare. Moncalvo non da tanti spunti perché lo fotografato in tutte le salse (potrei ricostruirlo tridimensionalmente con tutte le foto che ho) ma qualcosa in serbo per me c'é ancora.
12, giovedì 19 luglio 19.22 - Piccol gattin... La vita di un gatto si può riassumere in: dormo, cibo (colazione), cibo (pranzo), sabbietta, dormo (pisolino pomeridiano dopo pranzo), dormo (pisolino dopo pisolino pomeridiano), cibo (cena), cibo (fame insoddisfatta dalla cena), sabbietta, dormo (rileggi da capo e vai avanti)... vorrei essere un gatto!
12, sabato 21 luglio 19.06 - Io leggo e lui gioca! Per agganciarsi al discorso della foto precedente i gatti, quelli piccoli soprattutto, ogni tanto giocano anche. E meno male... altrimenti non darebbero alcuna soddisfazione queste bestie ingrate (che però amo tanto). La cosa però gli viene in mente nei momenti sbagliati... stavo finendo Fondazione Anno Zero miseriaccia! Non puoi saltarmi sul libro piccolo gatto!
2, sabato 21 luglio 19.23 - Arriva il temporale. Quindi gatto permettendo sono riuscito a rimettermi a leggere giusto in tempo prima che un temporale iniziasse a manifestarsi nel cielo giusto giusto sopra la mia testolina (anche se dalla foto non si evince il fattaccio). Non poteva essere altrimenti. Allora corri in casa, tira dentro la roba stesa, chiudi tutto... tempo zero pioggia cinque minuti e dopo sole... a sapere non smettevo nemmeno di leggere!
E con la scarsa foto al temporale e l'ammontare di cuoricini portato solamente da due foto al mio gatto chiudo questa puntata dell'Instaweek e inizio a buttar giù la bozza del prossimo... chissà che non riesca a pubblicarlo lunedì questa volta!?

Saluti!