Restyling

Blogger Time

Ciao a tutti. Questa sera i miei piani erano quelli di giocare a The Sims 3 ma un nuovo aggiornamento del gioco mi sta, tutt'ora, tenendo bloccato di fronte ad una barra di caricamente. Allora ho deciso di dare un po' di attenzione al blog. Se ci penso è la prima volta che lo personalizzo a tal punto. Prima avevo uno sfondo rappresentante la Terra, unico sfondo pre-impostato che mi andava di vedere in continuazione ma l'idea di cambiarlo ce l'ho già da un po'.  Ne avevo parlato all'inizio di un Instaweek (questo) e quindi eccoci qui. Lo sfondo è un mix di alcune delle foto di Instagram che, probabilmente, chi ha mai letto gli Instaweek, avrà già visto. Ho ritoccato il tutto con un semplice filtro artistico di Photoshop perché le foto nude e crude non davano una bella impressione. Ho cambiato poi il colore dell'Header e il carattere dei post, meno tondeggiante e quindi più leggibile. Ora come ora diciamo di essere in fase Beta. Non mi convince ancora al massimo, cioé mi piace ma mi ci devo abituare. Storco un po' il naso di fronte al titolo del blog e alla sua descrizione che ho lasciato neri intenzionalmente in attesa di trovare una tinta adatta... finirò per modificare lo sfondo cosicché si possa leggere meglio il titolo. Vedremo comunque. Intanto vi piace? Secondo me, poi chiudo, è un po' troppo colorato ma ha anche un non so ché di giocattoloso e la cosa non mi dispiace. Ri-chiedo: voi cosa ne pensate? È un pugno negli occhi? È spettacolare? Ditemi...

Per ora stop. Saluti!