Instaweek #18

Photography Time

Buongiorno a tutti! Come andiamo? Io bene e tanto per cambiare scrivo questo mio articolo... in ritardo di un giorno. Niente di grave, con questa calura estiva ho così poca voglia di stare di fronte al Mac che non avete idea! Comunque sia siamo al diciottesimo episodio e questa settimana le foto sono in tutto sette! Buona visione e vi ricordo che le vecchie puntate le potete trovare cercando Instaweek nella barra di ricerca o nella sezione Argomenti Ricorrenti del Blog!

8, lunedì 23 luglio 12.50 - Attesa infinita... Per tutta una serie di ragioni che non starò ad elencare lunedì mattina, per andare a Genova, ho dovuto aspettare duemila ora il treno. Non erano proprio duemila ma l'idea è quella... odio i pullman che collegano le città principali ai paesini circostanti. Troppo pochi e poco frequenti!
3, mercoledì 25 luglio 9.28 - Dinegro Metro, in attesa... che bruciasse il vagone. Ebbene si, mercoledì dopo un piccolo impegno della mattina presto ho assistito ad una scena di quelle che non ci vorrebbero quando già sei in ritardo! E ovviamente questo doveva capitare a me! Ho preso la Metro a Dinegro (lo dico per chi lo sa altrimenti fate conto che è non la più lontana ma quasi dal centro) perché raggiungere il Centro è più rapido con questo mezzo anziché coi bus... peccato che dopo una sola fermata il vagone ha deciso di prendere "fuoco"... in realtà faceva solo fumo nero denso e nell'aria si respirava roba bruciata. Bello vero! :(
6, mercoledì 25 luglio 6.16 - Capolavoro fai da te. Martedì sera mi sono dovuto far da mangiare da solo. Io ho un leggerissimo problema con i fornelli o meglio con il fuoco. Allora non uso fiammiferi, accendigas (che tanto con me non funzionano mai), ecc... meno male che la mia cucina ha l'accensione automatica e sotto le istruzioni di mia madre sono riuscito a nutrirmi! Non è un capolavoro!?
2, mercoledì 25 luglio 6.15 - L'Alba. Che roba brutta svegliarsi presto.. in realtà no perché non è un problema per me. Sono sempre stato abituato ad alzarmi presto e ci riesco egregiamente tutte le volte. Non fraintendetemi, adoro dormire ma se penso a quanto tempo si perde il sonno mi passa! Lo so, lo so... sono strano!
7, mercoledì 25 luglio 6.31 - Stazione Brignole. Solo un'altra volta mi sono svegliato molto presto e ho iniziato a vagare per Genova ma non ero mai stato in centro prima delle otto. Devo dire che aleggia una tranquillità e un silenzio assurdi che non si addicono a questa città sempre molto caotica. Ovviamente gli scorci per qualche foto poi sono sempre disponibili!
9, giovedì 26 luglio 15.24 - Zelda, Cronache di una Saga Leggendaria. Per l'anniversario dei 25 Anni della Saga di The Legend of Zelda l'editore Multiplayer.it (nato dall'omonimo sito internet) ha distribuito da noi questo splendido volume con copertina semi-rigida e scritte dorate (che ora stanno ahimé svanendo) e racconta della nascita della Saga e tutte quelle curiosità nascoste. Libro che tutti i fan della Saga dovrebbero avere assolutamente. Io l'ho quasi finito e quindi leggerete altro su queste pagine!
7, sabato 28 luglio 11.30 - Il Cappuccino mi sorride. Io, l'avrò già detto, adoro il cappuccino e sabato ho avuto la conferma che anche questa bevanda schiumosa ricambia i miei sentimenti. Sono felice come una Pasqua... voi non lo sareste nella mia situazione! Sa... basta dire scemate... Però è già la seconda dimostrazione d'affetto da parte di un Cappuccino... che sia un segno!? (vedi Instaweek #5)
Con questo sorridente Cappuccino abbiamo concluso con le foto questa settimana. Ovviamente vi rimando all'appuntamento di lunedì prossimo che se non sbaglio sarà l'ultimo prima delle mie due settimane di vacanze e quindi dovrò ingegnarmi qualcosa su come pubblicare lo stesso l'Instaweek o alla peggio come prepararmelo in vacanza e poi pubblicarlo. Lo scriverò sull'iPad e farò un copia incolla degli episodi 20 e 21 che usciranno non appena tornerò!