Instaweek #20

Photography Time

Sbagliare è, a quanto pare, una prerogativa mia personale ultimamente. Avevo detto nel precedente Instaweek che sarebbe stato l'ultimo prima delle vacanze e che avrei riassunto le prossime due settimane in Corsica con un episodio speciale di questa rubrica. Tuttavia mi sono reso conto che questa settimana ne ho fatte alcune foto... e che comunque, con la partenza fissa a sabato, avrei dovuto pubblicarle separatamente dall'Instaweek successivo. Ecco quindi l'Episodio 20 e le cinque sue foto!

9, lunedì 6 agosto 11.56 - Ometto nell'ombra. Non mi pare di averlo comprato spontaneamente ma la marionetta degli artisti abita il mio comodino già da tempo immemore... Ho voluto dargli un po' di spazio scattando una foto assolutamente in contro luce... senza l'effetto successivamente applicato era davvero un obbrobrio!
3, mercoledì 8 agosto 13.40 - Toast. Fa caldo, l'avrò già detto, cucina e mangiare sono diventate dunque due attività davvero iperfaticose. Perché non risparmiarsi lo sbattimento (che tra l'altro, non cucinando, non sarebbe mio... quindi questo è altruismo) di far da mangiare e consumare solo un paio di toast? Geniale!
4, mercoledì 8 agosto 20.18 - Penne lisce. Ovviamente lo stesso discorso della foto precedente non può valere anche per la cena. Ecco quindi che scatto foto alla pasta mentre mia sorella cucina... ora che ci penso non servo granché. Potevo fare altro!
8, venerdì 10 agosto 14.25 - Lucernario. Il Centro commerciale la Cittadella di Casale Monferrato, oltre ad offrire una scarsa serie di negozi, ospita un enorme lucernario che, probabilmente è la cosa migliore che ci sia li... assieme al Gamestop. Per tenere su il soffitto ci sono pure delle colonne colossali... davvero impressionanti.
6, venerdì 10 agosto 22.27 - Il Kit! Ormai tutti i bagagli sono fatti e quindi non mi restava che scegliere quei pochi ma utili oggetti da portarmi appresso e da usare di tanto in tanto. Ecco quindi che ho messo da parte le immancabili cuffie, l'orologio, occhiali da vista e sole, il coltellino e il caricabatterie dell'iPhone! Non mi serve altro!
E con questo imprevisto post, che voi leggerete lunedì quando io sarò a spassarmela in spiaggia e non solo, vi auguro un buon Agosto, buone vacanze, buon lavoro, buon pisolino, buon appetito, ecc...

Saluti!