Instaweek #23

Photography Time

Salve a tutti, benvenuti al nuovo Instaweek della settimana. Per chi non lo sapesse è una speciale raccolta delle foto settimanali scattate da me con iPhone e caricate su Instagram, noto social network disponibile su Apple Device, Android e prossimamente su quella specie di Blackberry. Ok... bla bla bla... Insomma è la solita solfa e oggi c'é pure pochissima carne al fuoco. Si, sono leggermente irritato. Tanto irritato che questo articolo, ovviamente, viene scritto in ritardo... che strano. Comunque sia, andiamo avanti. Oggi le foto sono ben... quattro. Mai c'é stato un Instaweek meno ricco! La crisi... colpa delle tasse universitarie.

5, giovedì 6 settempre 12.42 - Oggi leggeri. Le banane. Quanto sono buone le banane? Parliamoci chiaro: io mangio qualunque frutto tranne la Papaya. Quella proprio non mi va giù... ah, anche l'Ananas... il solo pensiero mi fa venire i brividi. Le banane invece mamma quanto sono buone. Mature o acerbe, verdi o gialle, mollicce o dure come la pietra non importa... datemi da mangiare una banana è sarò felice come una scimmietta. Che poi secondo me le scimmie mangiano banane solo nelle trasmissioni televisive o nei cartoni animati... allo zoo pure gliele daranno quando arrivano i visitatori per poi lasciar spazio ad un bel piatto di pasta! Si, ne sono convinto! Ahahahah...
14, venerdì 7 settembre 10.47 - Ma come siete belli! La mia casa, per fortuna, viene continuamente invasa da cuccioli di gatto. Con tre gatte, non sterilizzate (work in progress), è il minimo ritrovarsi più o meno dai 5 ai 20 gatti scorrazzanti. Siamo, credo, i maggiori fornitori di felini del mio paesello. No, forse i secondi... Ogni nuova cucciolata è divertente mettersi a guardarli e perdere un mucchio di tempo... ora, a distanza di una settimana da questa foto, sono cresciuti e urlano come delle aquile quando è ora di pranzo e vogliono anche essere lasciati liberi per la casa! Sono tanto piccoli che li puoi schiacciare se non te ne accorgi e loro, non curanti del pericolo, ti si piazzano tra i piedi e aspettano con gli occhioni rivolti verso l'alto... carini!
4, sabato 8 settembre 18.47 - Stendardo di Moncalvo. In Piemonte, dalle parti di Asti, a Settembre si tiene il palio (genericamente una corsa di cavalli che vede sfidarsi i vari rioni della città principale e i paesi circostanti). Non è certo una cosa che aspetto con ansia... tutto l'inverso. Non ho mai assistito ne al palio ne tantomeno alle sicuramente più interessanti sfilate che lo precedono. Non amo particolarmente i cavalli, non mi fanno paura (questo no), solo che proprio a me i cavalli non piacciono. Scusate cavalli, non mi avete fatto nulla, a parte uno di voi che una volta mi ha rubato le carote, ma non so... Si vede che siete troppo alti?!
8, domenica 9 settembre 21.49 - Tasti al buio. Questa è una foto che mi rappresenta. Avendo iniziato a giocare a vari videogiochi in tenera età, ho assunto subito la capacità di buon giocatore e adesso, sono capace di adattarmi a qualunque serie di tasti senza problemi. Credo che sia un'abilità da tenere in considerazione... in futuro potrebbe servirmi! PS: qualcuno cerca dei tester per i propri videogiochi? Si? Allora non fate i timidi contattatemi al più presto! Non vedo l'ora di mettermi su un comodo divano con un controller in mano e giocare... cioé testare le vostre opere! Niente perditempo, SONY e Naughty Dog fatevi avanti! ;)
E con questo è tutto... ci si vede al prossimo articolo! Ciao!!