Instaweek #44

Photography Time

Ciao. Come va? La mia scorsa settimana è stata più serena del solito. Strano... di solito non va così. Probabilmente è qualcosa di karmiko. Se la scorsa settimana è andata bene, l'universo si premurerà di equilibrare le cose. Giusto? Odio e amo il karma... lo tiro in ballo quando mi fa comodo o per punire le persone e di solito c'azzecco. Ecco, questa cosa fa paura. Ma sappiatelo, fatemi uno sgambetto e il karma vi punirà, promesso! E ora iniziamo! Le foto sono quattro, buona visione.



25, giovedì 31 gennaio 10.52 - Facoltà di Architettura. Odio l'università... no, non è vero. Mi ha permesso di vivere un po' la mia precedentemente triste vita ma il ritmo dello studio serrato non è nel mio DNA quindi sono, come ovvio, rimasto indietro... pesantemente. Per questo un po' la odio e mi odio... tuttavia non posso smettere di dire che la mia è una delle facoltà più belle di Genova... che dico? La più bella!
9, giovedì 31 gennaio 11.09 - Quarto piano. Si, siamo ancora in facoltà. Questa foto è accompagnata da una piccola gaf ormai corretta. L'avevo intitolata terzo piano a causa del numero 3 nel display dell'ascensore. Solo dopo un po' mi sono reso conto di aver sbagliato. Avrei potuto lasciarla così ma non sarei un maniaco della perfezione in quel caso... e io lo sono parecchio.
9, venerdì 1 febbraio 13.52 - Salotto. A prima vista può sembrarvi incasinato ma non è così. Mi piace arredare le stanze e in casa mia, anche se spesso sono solo consigli, ha qualcosa di mio in ogni stanza. Io metto la pulce nell'orecchio ai miei e loro, in qualche modo, recepiscono e agiscono sempre nel modo che mi aspetto: quello corretto ovviamente! (modestia).
27, sabato 2 febbraio 13.12 - PS3 e MacBookPro. Amo l'informatico e più in generale quello che riguarda i computer. Incredibilmente è una delle poche cose, forse l'unica, che mi riesce bene. Se c'é un problema lo risolvo, se ho qualche impedimento a fare qualcosa ci passo sopra. È stato così settimana scorsa quando mi sono messo in testa che avrei usato il controller della PS3 per giocare sul Mac, e l'ho fatto! Genio del male! Foto della Settimana.
E con questo concludo l'instaweek della settimana. Ora scappo che ho da fare! Un grandissimo saluti e spero che la vostra settimana sia buona e ricca... non come la mia colpita dal karma. Adieu...