Acchiappafantasmi

Movie Time

Sera a tutti! Menzione riguardo il post di ieri: ho dolori da tutte le parti. Cambiamo però subito argomento perché non so quando le braccia mi abbandoneranno... Oggi, sabato, dopo aver girato mezzo mondo siamo tornati a casa con un nuovo film da vederci in serata (rigorosamente in Blu-Ray). Nuovo per modo di dire infatti si tratta di: Ghostbuster! L'ho visto una sola volta da bambino e devo dire che non me lo ricordavo così bello e divertente... Forse come film è abbastanza famoso da non ricordarvene la trama comunque lo consiglio vivamente a tutti! Soprattutto guardatelo in compagnia perché si ride di più! Per chi non lo conoscesse, il film parla di tre uomini, scienziati dell'università di New York che indagano sul paranormale che colpisce la Grande Mela. Solo successivamente, quando una delle loro invenzioni (una specie di trappola per fantasmi) avrà successo diventeranno i migliori, e unici immagino, acchiappafantasmi o meglio: Ghostbuster. Ovviamente non mancano i cattivi in questo film e starà ai protagonisti farli a pezzi. Dal primo film è tratto un seguito ed una successiva pellicola dovrebbe arrivare a breve nelle sale cinematografiche! Settimana prossima mi vedrò sicuramente il secondo e non ci piove! Ora come ora non vedo l'ora... scusate la ripetizione... questo film mi è piaciuto davvero! Eh si... ero troppo piccolo per ricordarmelo bene!

Saluti!