Will & Grace

Serie TV Time

Ciao a tutti! Oggi ero parecchio giù e quando questo succede, se non ho matite da rompere (no aspetta, quello lo faccio quando mi arrabbio), cerco di distrarmi con qualcosa che sia esattamente l'opposto della mia situazione. Quindi se sono triste cerco qualcosa di divertente e così mi sono fiondato sul Tubo per dare una rapida (giusto un paio d'ore) agli spezzoni della serie Tv Will & Grace! Adoro quella serie Tv tanto quando l'adoro La Tata (altra mitica serie degli anni passati) ed è tanto credetemi. Sta di fatto che, a questo punto, la considero la mia serie preferita, capace di farmi sorridere anche quando sono un po' giù. È una produzione vecchio stampo (non tanto vecchio visto che è del '98 la prima stagione). Una di quelle serie americane con le risate di sottofondo che aiutano a ridere quando, in effetti, spesso e volentieri non ce ne bisogno! Ambientata a New York questa commedia americana racconta le vicende dei due protagonisti principali: Will Truman (Eric McCormack), avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler (Debra Messing), arredatrice d'interni etero. Alla coppia si affiancano i co-protagonisti Jack McFarland (Sean Hayes), ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker (Megan Mullally) donna ricca alquanto bizzarra collaboratrice di Grace. Insomma, come anche la serie Friends, questa qui mi faceva decisamente compagnia durante i pomeriggi a casa! Incredibile ed indimenticabile... se non l'avete mai vista nella vostra vita cercate di beccarla su Sky che su qualche canale la danno ancora! Altrimenti gustatevi questi quattro video di Youtube dove un'utente ha raccolto quelli che secondo lui sono alcuni dei momenti più belli delle otto stagioni andate in onda tra il 1998 e il 2006. 
Il Meglio di Will & Grace Parte I, Parte II, Parte III e Parte IV. La quarta parte è intitolata come quinta ma ne esistono solo quattro sul suo canale... piccolo errore si vede. Nulla di grave comunque. Causa la morte di Megavideo non posso più vedermi le puntate complete e questa è una brutta cosa... tuttavia, ho la mezza idea di cercare su Amazon i cofanetti della serie o sperare nella ricerca su internet... magari qualcosa viene fuori! Chissà... vado a sondare il territorio! Guardatevi i video e magari ditemi cosa ne pensate!

Saluti!