Si cambia... di nuovo!

Semplicity Time

È successo di nuovo. Dopo un po' di tempo, credo di averlo già scritto qualche volta, mi stufo delle cose che mi circondano. Una delle cose che mi stufa più rapidamente è la facciata del blog. Ora mi sono lanciato in uno stile più semplice e più vicino alla mia personalità. Geek è probabilmente la categoria di persona (se siete tipi che categorizzano le persone) in cui andrei inserito e mi inserirei. Dopo essermi fatto una cultura oggi sulla differenza tra Nerd e Geek ho definitivamente capito che sono Geek.
Detto questo il passo successivo è stato quello di revitalizzare il blog. Già avevo in mente questo cambiamento ma non avevo il tempo. Oggi mi sono messo qui e poco alla volta, senza alcun ripensamento, mi sono messo a modificare tutti gli elementi creando questo nuovo Layout sulla base del modello più semplice di Blogger. Venero la semplicità e il minimalismo (non ho tuttavia creato un blog troppo minimalista) e quindi ho reso semplice e leggibile ogni elemento utile. Ci sto ancora lavorando e anche se il font che ho scelto è un po' fastidioso mi piace l'idea che sembri scritto a mano (niente da fare, l'ho già modificato)!
Andrò avanti per questa strada, spero che i miei futuri lettori l'apprezzeranno!

Saluti!