30 Day Photography Challange

Photography Time

Ciao a tutti. Bazzicavo su Pinterest poco fa quando mi sono imbattuto in una bella immagina che mi ha messo di nuovo voglia di mettere mano alla Reflex. Peccato che la Reflex sia un po' lontana in questo momento (no, non sono sul divano e non ho voglia di alzarmi... sono in poltrona) quindi immagino che finirò per sfruttare l'iPhone e magari questa volta senza passare da Instagram. Tuttavia ho sviluppato un così forte amore per i filtri che rendono strane le foto che non riesco più a non usarli... questo è un male per il fotografo che c'é in me. In fondo questo è un challange, una sfida, quindi potrebbe esserlo anche il non-uso di filtri. Mi impegnerò nei prossimi 30 giorni e ovviamente farò un resoconto su queste pagine! Qui sotto la foto incriminata... perché non provate anche voi?













































































Ci vediamo dunque tra 30 giorni con 30 Day Photography Challange (results)!