Instaweek #27

Photography Time

Questa volta, giuro, non è colpa della mia pigrizia se scrivo l'Instaweek con tre giorni di ritardo... finalmente, per modo di dire, la mia vita si riempie di impegni. Sto cercando di prendere la patente quindi scorrazzo per Genova ogni tanto (se notate una Panda azzurro chiaro con la scritta "scuola guida" potrei essere io e potrei anche ferirvi, attenzione). Seconda cosa: sto, stiamo (io e i miei compagni di gruppo) cercando di preparare un Laboratorio per l'Università e quindi ci vediamo ogni santo giorno per lavorare... uno strazio ma almeno do un senso alla mia vita! Basta... in effetti non è che abbia l'agenda piena... Come non detto. Le foto sono 6 questa settimana. Buona visione.

7, martedì 2 ottobre 19.28 - Buon appettito. Inutile ripetere di continuo che mi piace la pasta... dalle mie foto, per chi ne ha viste tante, questa cosa si capisce... non sono tuttavia andato a contarle. Ora ci provo... attendere... 8 foto. E questa settimana ne ho già scattata un'altra...
10, mercoledì 3 ottobre 9.41 - Ray Ban. Che dire... mi stavo decisamente annoiando in facoltà mentre aspettavo le mie compagne del gruppo e allora mi sono dato allo Still life (anche la foto successiva ne fa parte). È una branca della fotografia che mi attrae molto in quanto è capace di rendere perfetto, bello e utile anche un oggetto brutto e inutile! Scherzi a parte è davvero un categoria di fotografie che mi fanno sempre vedere le cose da diversi punti di vista... spesso nel vero senso della parola.
8, mercoledì 3 ottobre 9.48 - L & R. Come detto sopra ho fatto ancora dello pseudo-still life con le cuffie tutte aggrovigliate. Subito non è che mi piacesse molto questa foto... adesso che la riguardo invece la trovo quantomeno carina! I banchi della facoltà donano un ottimo sfondo alla foto... li userò, in questo campo, molto più spesso!
✦♥ 16, giovedì 4 ottobre 16.02 - Taxi sotto la piogga. La pioggia. Uno dei miei acerrimi nemici. La odio con tutto me stesso. Impedisce lo svolgimento di tante attività all'aperto, in grandi quantità è perfino pericolosa, porta generalmente il freddo (durante la stagione invernale, rinfresca ma rompe durante l'estate) e mi mette ansia se sto guidando... tanta ansia... ah, dimenticavo: la pioggia, in genere, è in grado di bloccare Genova! Ben 16 cuoricini quindi decreto questa foto la Foto della Settimana!
6, giovedì 4 ottobre 18.42 - Via venti. Passeggiare in Via Venti come si dice qui a Genova è una bella abitudine. I negozi che la popolano distolgono l'attenzione dalla sua effettiva lunghezza e a volte ci si accorge di essere in fondo ad essa in un attimo. Non sarà lunga chilometri ma insomma, è una bella passeggiata!
13, domenica 7 ottobre 12.43 - Tigrata tenerezza. Gatti ne ho a bizzeffe ma non tutti hanno la faccia di questo nella foto. La cosa incredibile è che di solito le foto di gatti su IG fanno salire alle stelle il contatore di like ma quasta volta non è stato così! Sono contento di questo... vuol dire che la foto in bianco e nero poco sopra è proprio bella! Oppure ho finalmente dei follower non del tutto gattomani.
E con questo bel gattino chiudo la ventisettesima puntata dell'Instaweek. Un saluto a tutti quelli che hanno letto questo post... anche a chi non l'ha letto. Ma in questo caso il saluto (che mai gli arriverà) non è tanto caloroso quanto quello per chi l'ha letto... capito?

Saluti!