Instaweek #41

Photography Time

Ciao, eccomi di nuovo qui per scrivere una breve ma intensa tiritera sulle mie foto di Instagram. Come al solito, sono in ritardo, ma non importa. Alla fine basta che io lo scriva nella settimana in cui devo scriverlo questo benedetto articolo, no? Dunque d'ora in avanti l'uscita il lunedì sarà un caso raro... no, scherzo. Se riesco al lunedì bene altrimenti di sicuro si vedrà l'articolo prima del lunedì successivo! PS: questa settimana è state un vero disastro (non fotograficamente) quindi sarò vago e noioso. Quattro foto: iniziamo!


14, venerdì 11 gennaio 10.14 - Porta arancione. Per voi frequentatori del Centro Commerciale il Borgo ad Asti: sapevate che è vietato fare fotografie all'interno senza autorizzazione? Per quale motivo poi? Postare online una foto su un negozio/o simili non si potrebbe chiamare pubblicità a gratis? Secondo me si... io comunque, non mi sono preoccupato del tipo che mi ha ripreso... ormai l'avevo già fatta! Questa porta, così arancione e la tubatura bianca sopra mi ricordano un botto Mirror's Edge.
14, venerdì 11 gennaio 20.39 - Pennelli. Io e mia sorella abbiamo finalmente raggiunto l'apice dell'essere nerd. Ci stiamo dando alla pittura delle miniature di Descent: Viaggi nelle Tenebre. Sono troppo brutte con i loro colori bianchi e rossi quindi ci siamo detti: ehi, perché non le dipingiamo? Bene, nella foto gli strumenti del mestiere!
13, sabato 12 gennaio 18.05 - Bottiglia. Sabato in giro a perdere un po' di tempo e a prendere un po' di freddo che fa sempre bene. Acquisti della giornata: il primo numero del fumetto di The Walking Dead nella versione edicola. Ora DEVO trovare gli altri assolutamente. Pranzo al ristorante ed ecco spiegata la bottiglia!
4, domenica 13 gennaio 18.10 - Naga (dipinti). Risultato finale sul primo gruppo di mostri che siamo riusciti a dipingere. Soddisfatti di come sono venuti abbiamo già anche proseguito nell'opera e diventiamo più bravi ad ogni miniatura che passa! Che nerd.
E con questi terribili serpentoni abbiamo concluso questo breve episodio dell'Instaweek. Vi do appuntamento al prossimo (forse lunedì, o forse no) e vi auguro una buona settimana. Qui nevica dannazione! Addio a tutti gli impegni futili... chiusi in casa.

Saluti!