Giramenti di scatole e Robot

Momenti di follia

Ciao a tutti! Come va? Io malissimo. Il Treno mi debilita... cerco di prenderlo il meno possibile. Quando non ne ho la necessità lo evito. Oggi, che avevo lezione e stavo ancora a casa, ho dovuto prendere il Treno. Mi vedo già spossato alle 13.40 ma vabbé, entro pochi minuti mi sarei potuto "riposare" in classe e invece no! Cosa sarebbe potuto succedere? Ovviamente non c'era lezione! NON C'ERA!! E nessuno ha detto nulla a nessuno... dico io. 


Tutti i professori si premurano di richiedere tutti i dati anagrafici di noi studenti e poi non sono capaci di mandare una Mail generale per dire che non c'é lezione. Non me ne frega niente di cosa ha da fare il professore! Mi interessa sapere che posso evitare di perdere un giorno tra treni e spostamenti vari!

Comunque visto che ho avuto un po' di tempo, dannazione, mi sono recato alla Feltrinelli e ne ho ricavato una spesa inaspettata: Robot n.63 nota rivista di fantascienza. Ora, io nemmeno sapevo che ne esistessero, e quindi ho pensato bene di comprarla. Ora la sto leggendo e quindi solo successivamente potrò darvi una giusta idea sulla rivista in questione.

Dunque, ora come ora non ho altro da dire. Andrò a leggere oppure a fare dell'altro, che ne so... qualcosa da fare lo troverò!

Saluti