Il diavolo sta tornando...

Videogame Time

Buona, anzi, buonissima sera a tutti! Oggi ho scoperto una cosa davvero sensazionale. Se voi, come me, siete dei giocatori, scusate, video-giocatori di vecchia data sicuramente conoscerete uno dei giochi per PC più belli in assoluto! Almeno è quello che penso io! Sto parlando del magico, demoniaco, sanguinoso (più o meno), incantevole, spettacolare... Diablo! 


Ecco perché il titolo del post è questo: Il Diavolo stà tornando! Diablo 3 è in dirittura d'arrivo e oggi, o ieri, in realtà non ho controllato molto bene, è stata presentata la Collector's Edition! Questa contiene un mucchio di roba interessante! Primo fra tutti i contenuti l'artbook! Io amo le edizione speciali, un po' meno il loro prezzo, ma ne possiedo molte. Un'altra notizia che ho trovato splendida è che il DVD-Rom inserito, il disco di gioco per intenderci, contiene il gioco in versione PC e versione Mac! Al solo pensiero di non poterci giocare per via della sola compatibilità con Windows tremavo, per fortuna non sarà così!


Per chi non avesse mai giocato a Diablo II consiglio assolutamente di cercarlo in qualche negozio oppure acquistare la copia digitale sul sito della Blizzard, ne vale la pena!

Per concludere aggiungo solo: Fantastica, piena di roba, e... sarà mia! Vi lascio un paio di foto e vado, una bella Pizza mi attende!

Saluti!