Hello World!

Ciao a tutti! Come va? Tutto bene? Perché non rispondete!? Scherzi a parte... 

Ciao a tutti, io sono Gianluca, uno studente universitario (ahimé) che, guarda caso, ha deciso di aprire un blog su questa incredibile piattaforma... si parlo di Blogger. L'avevo già usato per un placido esperimento che però non ha avuto un grande successo... ora, però, eccomi di nuovo all'opera! Questa volta creerò qualcosa di differente! Voglio davvero scrivere un blog: pensieri, notizie incontrate qui e la, altri pensieri, commenti, recensioni... insomma un diario... Questo è un Blog in fondo no? Una sorta di piccolo volume digitale che raccoglie tante idee concretizzate (digitalmente) sotto forma di articoli. Un po' come in un Magazine anche il mio Blog parlerà di tutto e di tutti... no, di tutti no... solo di quello che mi riguarda! Non ci allarghiamo troppo!

Detto questo chiudo il mio primo articolo, il mitico Hello World! che forse spesso passa inosservato ma che io considero un po' il mio modo di presentarmi. Probabilmente quando arriverrano (se ce ne saranno) i primi lettori questo piccolo articolo di poche battute nemmeno verrà letto, ma non me ne preoccupo!

Bene, ora non ho davvero altro di cui parlare. Torno ad aggiustare le mille mila impostazioni di Blogger e poi provo ad accedervi dal mio iPhone così potrò aggiornare anche in mobilità! Che invenzione grandiosa! Ciao!