Albero di Natale!

Christmas Time

Otto dicembre... cosa significano queste due parole? Beh, ovviamente: Albero di Natale! E che altro se no! Dunque, come da titolo, oggi abbiamo inserito nel nostro salotto uno splendido alberello adornato di palline, ghirlande e chi più ne ha più ne metta, il presepe e alcune piccole decorazioni in giro per la casa. Ora si respira una nuova aria di festa e mi rende molto tranquillo... mi piace il Natale, soprattutto perché in questo periodo si mangia il Pandoro! No, scherzo... anche per la neve, le castagne, i regali... i regali no... quest'anno, dopo la macchina fotografica, sono rimasto a secco. Le mie finanze si sono estinte e sto facendo un mutuo presso i miei genitori per poter fare quei due importanti regali che mi consentirebbero di non essere quantomeno odiato da un paio di buoni amici... mi pelerebbero vivo se non facessi nemmeno un regalo. Tra l'altro io ho sempre una crisi in questo periodo. Mi pongo, già a Settembre (così presto per esperienza), la fatidica domanda: che regalo quest'anno? E sto con il dubbio ancora adesso quando mancano solamente 17 giorni al fatidico giorno! Fatidica domanda fatidico giorno... uh che paura! Vado a pensare nel lettuccio, notte!

2 commenti:

  1. Lo so che non vedi l'ora di sniffare zucchero a velo!! :P
    Per quanto mi riguarda da Sephora avrebbero un'interessantissima trousse (si scrive così?).... :P Io invece ho quasi completato il tuo del compleanno (sono una serie di piccoli pezzi) e per Natale ci penserò! C'è tempo! :)

    RispondiElimina
  2. Un Pandoro me lo sono già ammazzato... per quanto riguarda il regalo adesso vediamo se riesco a fartelo :P Scherzo, ci ho già pensato. Mi sono faccio aiutare da Leti (economicamente) e magari ne escono due di regali... chissà! Però non ci sperare... io sarò tirchio ma Leti è una vera e propria assassina schifosa!

    RispondiElimina

Lascia un commento...