Torte e compleanno

Cucina Time

Avete mai preso un paio di quelle torte in scatola pronte per essere aperte, mischiati i componenti, infornate/infrigoferate e poi mangiate? Io no... è successo oggi e mi sono stupito della facilità con cui si possono fare! Ne abbiamo comprate un paio per il compleanno di nostra mamma e in meno di un'ora erano pronte! Non ci vuole niente e sono perfino buone! Sono rimasto estasiato dai dolci pronti da fare! Mi sa che è iniziata per me una nuova fase della mia vita... finalmente riuscirò a mangiarmi qualcosa di buono fatto con le mie manine anche se fino a poco prima altro non era che polvere! Troppo avanti l'umanità! Però se posso darvi un consiglio beh ascoltatemi. Quando dovete montare, se ce ne fosse una, forma di cartone. Non seguite le istruzioni. Fate a modo vostro e usate dello scotch per tenere insieme il tutto... È meglio e non vi arrabbierete se mentre posizionate il fondo della torta la forma si apre accidentalmente! Non mi è successo perché ci abbiamo pensato prima ma ho immaginato la mia reazione nel caso fosse capitato!

Saluti!