Ancora un giorno

Invecchiando Time

Domani, 18 Dicembre 2011, sarà il mio compleanno... peggior notizia non poteva giungermi. In realtà una si ma non è questo il luogo ove parlarne, anzi! Lasciamola nella mia testa... Comunque quest'anno sono 21, tantissimi. Vivo da 7.665 giorni, praticamente 183.960 ore, 11.037.600 minuti in sostanza... chissà quanti secondi. Un mucchio di tempo... un tempo in cui sono successe tante cose, cose che, probabilmente, non succederanno di nuovo, alcune per fortuna altre per disdetta. È vero anche che potranno succedere nuove cose... cosa mi porterà il mio ventiduesimo anno di vita? Mah, credo che non vorrei saperlo. Con tutta la serie di grattacapi che mi assillano preferisco lasciarmi cadere nelle braccia del destino e vivere alla giornata ogni singolo attimo di questi mio giorni di vita... mm, detto così sembro terminale... no, non lo sono, forse un po' triste perché domani sarò più vecchio di un anno... però, se ci penso, potrei dire una cosa. Io domani non farò 21 anni... ne farò 1 dopo i 20, oppure 20 + 1, che sembra un po' di meno. Certo quando compirò 50 anni saranno 20 + 30 ma chissenefrega... sempre venti anni avrò! Giusto! Che genio del male!!

Saluti!